Si conferma un trend di stagione assoluto: è la slingback, la décolleté aperta sul tallone ideata da Coco Chanel nel 1957 e rivisitata costantemente nel corso degli anni.
Un accessorio moda che esulta dal tempo, intramontabile simbolo di stile e fine eleganza.
Bon ton, con tacco midi, comoda e incredibilmente fashion, la slingback è un must per la primavera estate 2020.
Essere glam con una slingback è facile e veloce; la scarpa si abbina perfettamente ad ogni look ed è in grado di rendere chic anche il più semplice degli outfit!

Un classico indispensabile nel guardaroba di ogni fashion addicted, la slingback è stata interpretata con vivacità e oggi veste nuovi colori e tanti accessori.
Grazie a tinte forti e dettagli grintosi la slingback non è solo la calzatura delle mise ricercate e formali, ma è in grado di accompagnare la donna in ogni momento della giornata.
Il modello è perfetto per rendere unico il look da ufficio, nel tempo libero, a un aperitivo… mille le combinazioni e gli abbinamenti per essere sempre di tendenza!

Nella nuova collezione Formentini Primavera Estate 2020 il modello best seller è senza dubbio la slingback in pelle con maxi fibbia.
Disponibile in bianco, giallo, rosso, è stata scelta e indossata da numerose fashion influencer, che le hanno interpretate secondo il proprio gusto e il proprio stile.

Nicole Carosini ha scelto il modello in pelle bianca e si è divertita ad abbinarlo a diversi outfit.
Con il completo in stampa animalier ha reso il look grintoso e deciso, con il lungo abito in seta acquista subito un’allure più delicata e sofisticata.

Alessandra Costa, con il suo spirito vivace e divertente, non poteva che optare per la variante in pelle gialla.
Il suo video su Tik Tok con la calzatura è diventato virale!

Anche Ylenia Totino ha scelto la slingback Formentini e l’ha portata in vacanza con lei!
Con il suo tacchetto midi e il colore rosso scarlatto, l’accessorio è ideale per accendere il suo look dell’estate.

La slingback con maxi fibbia Formentini si rivela un vero e proprio must per ogni fashion victim ed è stata scelta anche per gli editoriali moda di importanti testate nazionali.

Un ritorno di stagione in grande stile per la slingback grazie a quell’allure e a quell’eleganza che l’hanno caratterizzata fin dall’esordio.