Fra i capi simbolo per la donna ci sono senza dubbio gli stivali diventati un must nel guardaroba di ogni donna, un capo versatile che si adatta a look e stili diversi. E perché non proporvi 4 giorni di super sconti con Special Boots Weekend da Formentini? Avete sentito bene, questa volta vi proponiamo tutti i nostri stivali da donna a soli 69€! Ebbene sì, potrete scegliere tra i tanti modelli, colori e tessuti presenti in store.

Nel nostro store di Casette d’Ete troverete una vasta gamma di stivali da donna per tutte le esigenze: stivali alti per un look elegante. Per voi una selezione di stivali scamosciati o in pelle da indossare con pantaloni e leggins stretti o con collant. Stivali da donna sopra il ginocchio con tacco alto che donano femminilità, stivali con tacco basso per mixare eleganza e comodità. Scegli gli stivali che rispecchiano il tuo stile e la tua femminilità.

Per un regalo dell’ultimo minuto o per sfoggiare un look perfetto a Natale, nel nostro store troverete abiti, completi e accessori WeSOSHO per completare il tuo look e sentirsi perfette. Non dimenticare che nel tardo pomeriggio, dalle ore 17:00, per terminare il pomeriggio in bellezza per voi un aperitivo con bollicine e dolci natalizi!