NOI CI SIAMO E CI SAREMO

IN UN MOMENTO COSÌ DURO PER IL NOSTRO PAESE, LA NOSTRA AZIENDA È VICINA A TUTTI I CLIENTI, ED È ORGANIZZATA PER DARE IL PROPRIO SOSTEGNO ED IL PROPRIO SERVIZIO.

SIAMO CERTI CHE QUESTO MOMENTO FINIRÀ, E POTREMO TUTTI RIPARTIRE CON ENTUSIASMO.

Stiamo lavorando per rendere ancora più funzionale il nostro Factory Store, per accogliervi nel massimo rispetto delle nuove norme di sicurezza.
A breve troverete le nuovissime collezioni Primavera Estate, un’ampia gamma di calzature dove il fascino indiscusso dell’eleganza semplice e raffinata sposa il dinamismo dell’epoca adattandosi a forme e altezze in grado di accompagnare la Donna in tutte le occasioni e nell'arco dell’intera giornata.

Siamo da sempre dinamici, pronti a dare al mercato le risposte che chiede, e soprattutto in questo momento stiamo investendo in una FORTE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE CHE SOSTIENE IL BRAND E LE COLLEZIONI SU STAMPA, WEB, SOCIAL NETWORK…

La nostra CAMPAGNA PUBBLICITARIA PRIMAVERA ESTATE 2020 unita ai tanti redazionali che continuamente escono ogni settimana, sono un importante sostegno alla Vostra attività. Riviste diffusissime come Elle, Donna Moderna, F, Oggi, Tu Style
hanno inserito nei propri redazionali tanti prodotti Formentini, grazie al loro design ed appeal commerciale.

Prestigiosi INFLUENCER e PERSONAGGI TV come Diletta Leotta, Melissa Greta Marchetto e Desiree Popper hanno indossato i nostri prodotti, e nelle nostre pagine social ufficiali pubblichiamo le loro foto, oltre dare consigli di shopping e a mantenere un costante dialogo con i consumatori.

In questo modo lavoriamo al massimo per la riapertura, mantenendo alta la notorietà del brand Formentini.

INSIEME A VOI, NOI CI SIAMO E CI SAREMO!