Tra i modelli della nuova collezione Autunno Inverno 2020 - 2021 Formentini, non potevano di certo mancare le décolleté donna, le scarpe che accompagneranno l’autunno di ogni donna. Una soluzione che dona freschezza, eleganza alle giornate autunnali.

A portare un po’ di glamour nelle nostre giornate ci ha pensato Formentini con décolleté da abbinare a look ed accostamenti raffinati, perfetti per una serata romantica, un aperitivo con le amiche, ideali per una giornata impegnativa.

Decolleté nere per un outfit che dona certezza, quel paio di scarpe che non può mai mancare nella scarpiera di ogni donna, ma a volte si può osare con un rosso che dona sensualità e brio all’outfit. Per poi passare a tonalità più chiare come il bianco, il celeste pastello, il nude, ecc

Formentini ha scelto di offrire alle donne una décolleté con tacco alto, grintosa: una scarpa donna che non passa inosservata, perfetta per accompagnare una donna in tutta la sua giornata. Un must-have.

LE DECOLLETE DONNA FORMENTINI INDOSSATE DA VIP E INFLUENCER

Tutte pazze per le décolleté Formentini e anche i personaggi famosi hanno scelto di indossarle in programmi televisivi, in una semplice passeggiata in città o per uno scatto moda che di certo non passa inosservato. Le tendenza décolleté 2021 mettono in luce nuance basiche dal nero al beige, ai colori pastello, al rosso! Ogni donna dovrebbe avere una décolleté rossa!

Nel programma cult del sabato sera su Rai 1, la giudice Carlolyn Smith ha sfoggiato un look elegante e sensuale indossando la nostra décolleté nera, un tocco di stile ed eleganza ad una donna carismatica e di stile.

La giornalista di Skysport Francesca Piantanida, ha scelto di indossare durante la trasmissione sportiva un abito a maniche lunghe blu a pois, e a dare brio e freschezza a questo outfit ci hanno pensato le décolleté Formentini, un tocco di glamour che le dona sensualità ed eleganza.

Dalle trasmissioni televisive si passa ad un ambiente più urbano con l’influencer Alice Orru che indossa un abito rosso con trasparenze che esalta la sua bellezza naturale e cosa abbinare per completare il suo look grintoso e fresco? La nostra décolleté rossa dal tacco sottile che slancia le sue lunghe gambe. Una bellezza fresca, di stile, in un ambiente quotidiano.

Altro contesto cittadino, con Claudia Cabrini, che in una passeggiata per Cremona indossa un outfit semi-autunnale abbinando una giacca vintage alle splendide décolleté Formentini, in vera pelle, eleganti, classiche, comode e super versativi. Un cool della stagione!

E tu sei pronta ad indossare le nostre décolleté Formentini?

Contattaci per maggiori informazioni!