Tutte pazze per le calzature Formentini! Décolleté, sling back e stivali firmati dal brand approdano in tv e, sotto i riflettori, brillano in tutto il loro stile. Amatissime dalle conduttrici e dalle protagoniste dei più importanti programmi tv, le proposte Formentini sono sempre più in voga davanti alle telecamere.

La bellissima Melissa Greta Marchetto, giovane voce di Radio 2 e volto di Rai 2, ha indossato le décolleté color cipria nel corso di due puntate della celeberrima trasmissione tv Quelli che il calcio, in onda la domenica pomeriggio.  Total white o mix vitaminico turchese e arancione, la conduttrice ha abbinato le calzature Formentini a due diversi tailleur con pantaloncino corto che lasciavano ben in vista le gambe.

Diletta Leotta, volto notissimo del calcio in tv, ha scelto un cuissard con il tacco per farsi fotografare sul manto erboso dello stadio. Il servizio è stato scattato per la copertina del magazine Sport Week. Con microfono in mano e in posa davanti alle telecamere e ai riflettori, Diletta Leotta ha indossato lo stivale color cognac insieme a un paio di jeans attillati. Il risultato? Un look mozzafiato.

Le décolleté color nude di Formentini sono state calzate anche nel corso del programma Domenica Live, in onda su Canale5 con la conduzione di Barbara D’Urso. A sfoggiarle è stata Mercedesz Henger durante un sensualissimo balletto.

Fra le giornaliste che hanno scelto le calzature del brand per i loro outfit televisivi c’è anche Valentina Petrini, al timone della trasmissione Fake - La fabbrica delle notizie sul canale 9. Décolleté nera in vernice e sling back metallizzata per due diversi outfit scelti dalla presentatrice: un abito rosso e un altro color salvia. Anche in questo caso un abbinamento perfetto da indossare sotto i riflettori e non solo. Le calzature a tacco alto Formentini sono l’accessorio ideale per uno stile elegante e raffinato e sono al tempo stesso versatili e confortevoli.