Formentini apre le porte del suo store a Casette d’Ete per un evento speciale prima del Natale con super promo su tutte le calzature. Un weekend di shopping esclusivo con occasioni imperdibili e tante idee regalo. Il 7 e 8 Dicembre non prendete impegni! Solo in queste due giornate un ulteriore straordinario sconto del 10% su tutti gli acquisti e a partire dalle 17:00 offriremo a tutti i clienti un aperitivo in collaborazione con l’azienda vinicola Ciù Ciù e la pasticceria del Borgo di Treia.

Saranno due giornate all’insegna dello shopping per regalare o regalarsi una paio di scarpe da donna con prezzi mai visti. Per l’occasione, per completare il tuo look natalizio, sarà allestito un angolo dedicato all’abbigliamento donna grazie alla collaborazione con il brand di abbigliamento donna WeSOSHO, per un total look a prezzi piccoli piccoli!

Stivali, décolleté, tronchetti, borse, accessori, abiti e tanto altro per look originali e di qualità. Le nostre consulenti saranno lì per voi per consigliarvi e soddisfare ogni vostra esigenze. Altra sorpresa dedicata a tutte voi è un’estrazione a premi che permetterà alla fortunata di ricevere un regalo a sorpresa. Non puoi assolutamente mancare, idee regalo originali a prezzi di fabbrica. Vi aspettiamo per festeggiare insieme e augurarvi un meraviglioso Natale.