Come e quando indossare le décolleté tacco medio?

Nel guardaroba di ogni donna non possono assolutamente mancare le décolleté tacco medio. Si tratta di quei modelli classici e glamour che indossi e ti salvano anche nelle situazioni più complesse. Il trend primavera-estate afferma che si può essere tranquillamente eleganti e sensuali in qualsiasi momento della tua giornata, indossando una décolleté tacco medio. Ciò che conta è scegliere una décolleté di qualità e comoda che indossi senza nessun problema e abbinarla ad un outfit appropriato.

Nel proprio tempo libero, con gli amici, per una pizza con le amiche o per una semplice passeggiata, le decollete con tacco basso sono una garanzia! Capaci di conferire al tuo look femminilità e ai tuoi piedi relax. Basta scegliere il modello giusto!

Per la primavera estate 2020, tra i modelli di tendenza troviamo i tacchi a punta dai colori vivaci, versatili, come la décolleté in pelle Formentini nella versione color rossa o bianca.

Sandalo donna rosso Formentini
Décolleté in pelle colore rossa con fibbia laterale in tinta. Tacco h. 7,5 cm fasciato in pelle. Sottopiede in pelle. Fodera e suola in sintetico FORMENTINI

L'influencer Clio Stecca per la sua primavera-estate 2020 ha scelto di indossare proprio lei, la nostra slingback Formentini in pelle bianca con fibbia laterale e tacco 7,5 cm. Comodità, qualità e stile sono i tre punti di forza di questa calzatura da donna che abbiamo concepito pensando a tutte le donne, essendo infatti una scarpa molto versatile che dona a tantissimi tipi di piedi.

Questa scarpa con tacco basso è possibile abbinarla ad un mood più classico-elegante per un appuntamento di lavoro, con un pantalone in tessuto o un abito a tubino oppure ad un look più fresco e meno informale, per il tuo tempo libero. Divertiti e scegli il look che più ti appartiene!

La primavera è alla porte, non puoi farti trovare impreparata!

La rivista INTIMITÀ del 19 Febbraio 2020 suggerisce proprio un look abbinato ad una slingback a punta con tacco basso Formentini. Una blusa microfantasia con colletto alla coreana, una borsetta nera a tracolla, una gonna lunga e ampia con cintura e per completare il look la nostra décolleté tacco basso nera lucida a punta. Vi piace questo abbinamento?

total look con decollete slingback formentini

Décolleté tacco medio nel tempo libero

Nel tempo libero non rinunci ad indossare i tacchi? Indossa décolleté con tacco medio. Scegli una camicia con una gonna ampia, una t-shirt bianca con un jeans classico; una blusa colorata con un pantalone stretto e alta vita, insomma divertiti con gli abbinamenti per un look casual, femminile e personale.

Décolleté tacco medio per un look da lavoro

Per un appuntamento di lavoro o semplicemente per l'ufficio, la décolleté tacco medio è un must have nella scarpiera di ogni donna. Con un completo pantalone classico e blusa o camicia, oppure gonna, camicia e giacca sono due degli outfit adatti a questa tipologia di scarpa.

Décolleté tacco medio per un look di sera

Perché non scegliere una décolleté tacco basso o tacco medio anche di sera? Occasioni come una cena tra amiche, una festa, una serata al cinema sono perfette per indossare una scarpa come questa. Comodità e comfort ai piedi, basta soffrire! Indossala con una gonna stretta e una blusa o camicia a tinta unita, con un pantalone, top stretto e giacca di pelle per un look femminile e rock.

E voi ne avete già almeno un paio nella scarpiera? Come e in quale occasione lo indossate?