Quante volte prima di un appuntamento di lavoro, per una cena romantica o una serata con le amiche, ecc avreste voluto avere un/a consigliere di stile a disposizione per scegliere l'outfit perfetto più adatto alla propria fisicità, all'occasione e ai gusti di ognuno?

La passione per il proprio lavoro e la dedizione verso i propri clienti sono sempre stati due pilastri fondamentali per il brand Formentini, che giorno dopo giorno cerca di offrire un servizio, professionale ad hoc per ogni cliente.

É proprio da questa filosofia che l'azienda di moda Formentini ha attivato un vero e proprio servizio di personal shopper. Una consulente di immagine capace di ascoltare, di abbinare l'outfit giusto, di consigliare e di esaltare la bellezza di ogni donna, dalla testa ai piedi. Un total look firmato Weshosho e Formentini.

Servizio Personal Shopper: Mai più acquisti sbagliati!

Hai un'occasione importante? Vuoi un outfit estivo per non passare inosservata? Vuoi esaltare la tua fisicità con stile ed eleganza? Le collaboratrici Formentini ti accoglieranno, ti coccoleranno e ti aiuteranno a scegliere l'outfit migliore! Un servizio su misura con le nostre consulenti per scegliere, abbinare, la scarpa giusta al look perfetto.

Un Personal Shopper non è semplicemente una “guida agli acquisti”, infatti, ma un professionista in grado di fornire un servizio totalmente personalizzato che parte dall'analisi della figura e dei colori ed attraverso una consulenza di stile è in grado di esaltare e valorizzare il total look di ciascuno.

Promozione -30% su Scarpe e Abbigliamento PE 2020

Approfitta della promozione attiva nel nostro store a Casette d'Ete e online. Acquista le nostre scarpe della collezione Primavera Estate 2020 con il 30% di sconto. Una collezione di calzature che soddisfano anche le richieste delle donne più esigenti. Ballerine, sandali bassi, sandali con tacco, zeppe, sneakers e tanto altro per dare luce ai tuoi piedi e completare il tuo look con un tocco di glamour

Inoltre, questo invito a familiari ed amici e approfitta di questa impedibile occasione! Ti aspettiamo nel nostro store a Casette d'Ete e Online. Ordini e spedizioni anche tramite messaggio, email o direct Instagram.